sabato 15 maggio 2010

FINE CICLO SPECIFICO

Oggi possiamo dire di aver terminato il ciclo di rifinitura. Settimana prossima scarico e poi si comincia con il Mantenimento. Questa settimana è stata ok, Martedi un po sotto, Mercoledi scarico su rulli, giovedi giornata super, lavori rispettati l'unico appunto la salita un po troppo ripidia, ma non ne ho di diverse cosi vicine. Oggi uscita con gli amici, loro partono alle 7.30 direzione Iseo e poi Polaveno, io Gambone e set e Mesa, siamo partiti alle 8 tagliato per gussago fatto la forcella e incrociato il gruppo dopo Gardone. Ottimo il trasferimento, mi sono messo davanti a ho mantenuto una velocita di oltre 30 km/h sempre davanti. Abbiamo rallentato apsettando il gruppo, e poi su per Lodrino. anche qui ottime sensazioni, smepre con il bpm sotto controlo e sempre sotto la soglia sono salito con i primi, poi discesa, salita al Lago Bongi fatta anchessa sotto soglia ma tra i primi, e poi discesa. Caffè di rito a Vestone e poi Preseglie. Qui ho peros le ruote dei primi, non volevo superare la soglia, avevamo ancora le Coste da fare. Anche le Coste passate sempre sotto controllo e di buona lena, poi discesa verso Nave. qui saluto il gruppo che torna a casa, io proseguo in valle e ritorno facendo la Forcella. Ottimo giro 122 KM in 4h 51' e 1880 mt di dislivello ottime sensazioni, adesso da domani scarico e poi la 9 Colli.

ecco il link
GIRO TIPO TRE VALLI

1 commento:

  1. pian pianino la forma verrà da se,adesso cerca di fare gare che la gamba prende il ritmo e prende forma da sola.
    roby!!!

    RispondiElimina