sabato 1 maggio 2010

X Colli 2010

Anche questa è fatta.
Partiamo Sabatot sera alle 21.30 arriviamo a Bologna e parcheggiamo a 200 mt dai Giardini. sono 00.43 quando ci corichiamo. La mattina sveglia alle 6 e mentre il Tuttologo va a prendere i numeri, noi prepariamo la colazione. Siamo in griglia circa una mezzoretta prima. Partenza di buona lena come sempre e una paio di cadute rallentano ogni tanto il serpentone. Spero che il ragazzo visto a terra sanguinante stia bene.
Cme al solito perdo le ruote dei compari, ma tanto gli ho dato via libera. non siamo ancora al primo colle che raggiungo il Pres, faremo ancora una volta gara in coppia. Il Tuttolo proprio all'inizio del primoa clle lo perdo.
Mi sento bene, mi sento leggero e veloce, i primi 7 colli li faccio proprio bene, sono gasato, e come mi ha detto Juri, non stò nemmeno facendop sparate, ma ho tutto sotto controllo. Gli ultimi tre colli risulteranno molto impegnativi, sia il Gonzole che non finisce mai ma sopratutto l'ultimo ratone, da incubo. Come al solito le discese sono "pennellate" mentre l'alimentazione è stata perfetta, mezza barretta dopo 1 ora, mezza dopo 1h.30 alle due ore una'altra barretta, e ancora alle 3 ore, Alla quarta ora parto con il primo Gel, oltre ad acluni stop per riempire  la borraccia ( faceva molto caldo) mi fermo vers la 5a ora al ristoro per mangiare qualche fetta di arancio. ripartimoa e negli ultimi 20 minuti prima appunto del ratone mi bevo ancora un gel.
L'unico appunto sono le barrette, ho preso quelle al cioccolato e sono molto scomode.
Nella discesa dal Gonzole, mi si è rotto l'attacco dle Garmin, frenata e ritorno a corse per non far schicciare il Garmin,. Me lo sono messo dietro. Per adesso sembra funzionare, solo il gommino del joystick si è rotto.
In real time finisco in 6h 08 minuti, al Garmin però i km sono 160 e anche il dislivello è maggiore.
Arriviamo doccia in Camper e pasta party. Poi partenza ed arrivo alle 18.30.
Adesso 3 settimane poi 9 Colli.
Se la dieta prosegue in questo modo penso di rosiccchiare ancora un paio di kg ed arrivare cosi al peso forma minimo consigliato da Juri. Poi fino la 21 giugno, giorno di controllo dovrò solo controllarmi.

ecco il link alla X Colli.

X COLLI 2010

5 commenti:

  1. bella telecronaca,complimenti per tutto,mi spiace per il garmin....
    ciao roby!!!

    RispondiElimina
  2. Bravo Massimo stai andando alla grande.Se ci mettiamo d'accordo magari il sabato della nove colli riusciamo a fare la sgambata pre gara insieme.Occhio,la nove colli non perdona,bisogna dosare per bene le forze.
    Ciao Marco.

    RispondiElimina
  3. Roby, meglio il Garmin che io e la bici....
    Marco per la 9 colli arriverò in tarda serata e poi mi fermo fino a Lunedi con la famiglia.

    RispondiElimina
  4. Peccato...comunque mi fermo anch'io il lunedì con la famiglia....

    RispondiElimina
  5. La mia alimentazione in gara è grosso modo come quella descritta da te.
    Salumi

    RispondiElimina