martedì 11 maggio 2010

PRIMA LAVATA...

Arrivo a casa, il tempo sembra che tenga, sono deciso niente rulli si esce, direzione Ome, voglio fare la prima ripetuta salendo in direzione di Ome, poi trasferimento a Gussago e la seconda sulla salita di Brione.
Fino a Rodengo effettuo circa 15 minuti di riscaldamento, velocita sostenuta, e subito mi accorgo che il cuore non risponde, al cavalcavia non supero le 130 bpm.
Inizio la serie, cerco di concentrarmi sulla cadenza, io cuore arriverà.. arrivo in piazza giro e scendo per gli ultimi minuti dello step, peccato ho sbagliato calcoli sono arrivato troppo presto, cosi la seconda parte la faccio con la cadenza un po più alta. Poi prendo per Gussago e finisco questa prima ripetuta.  5 minuti di riposo e ai piedi di Navezze comincio con la seconda. Qui come prima mantengo nel possibile la cadenza, il cuore ormai è stabilmente sotto di 5-6 bpm. A metà salita mi fermo ormai piove sono bagnato, giro la bici e scendo piano facendo girare la gambe convinto di tornare a casa, ma incrocio un altro ciclista che sale, che faccio? giro la bici e comincio la seconda serie della ripetuta.Finisco in cima quasi a Barghe, giro la bici, mi metto la mantellina e giù, freni tirati, non vorrei rovinarmi la 9 colli con una caduta. A Gussago mi faccio l'ultimo tipo di lavori che avevo in programma, non li completo, l'acqua mi da fastidio, e cosi arrivo a casa bagnaticcio. Forse non dovevo spingere ma si tratta dell'ultima setitmana di carico... non posso saltarla. Domani scarico e spero di farlo in bici, Giovedi carico e poi si prepara la settimana pre 9 Colli. Sotto il link. Ho aggiunto il link nel post di Domenica.

USCITA CON COMPITI

2 commenti:

  1. anche a me capita di continuare i programmi sotto la pioggia,ormai ci ho preso quasi gusto !!!
    ci saranno tanti miei amici alla 9 colli,io non ci sarò,in bocca al lupo e divertitevi.

    RispondiElimina
  2. Fino ad adesso sono riuscito a evitare di bagnarmi....non sò fino a quando.
    Ciao Marco

    RispondiElimina