martedì 28 dicembre 2010

Montagna sci e......

Ritorno dalla montagna con le gambe a pezzi. 2 gg di sci... Rossana che ha provato a sciare tutta felice, Martina che dopo un momento di terrore in alto per via del vento, riesce a riprendere confidenza con le discese, il sottoscritto che perde ogni stimolo.... questa settimana che faccio? lavoro di sicuro e poi Rulli?..... nooooooo mi sa di no, Venerdi ripartiamo e fino al 6 siamo in montagna a sciare.... be mi farò un po di muscolatura.
Intanto, le ruote non sono ancora arrivate..... in compenso mi sono regalato una Nikon D5000, poi questa sera gli sci a Rossana, seguiranno scarponi....e casco, a Martina a Natale un macchina compatta fotografica sempre Nikon .... era felice, gli avevo detto di non dire a nessuno cosa voleva nemmeno a me di pensarlo e chiederlo a Babbo Natale..... e lui ha indovinato il regalo.... che forza questo Babbo Natale.... a Rossana invece un bel cellulare Samsung, e li Babbo Natale è stato un po maltrattato, quando l'ha visto ha detto bello, ma lasciami il vecchio che lo sò usare.....sigh sigh....
Bene, Benissimo, Bravo, Bravissimo...... Marco non ha stimoli..... io peggio, almeno lui anche senza quelli esce in bici..... vuoi vedere che al 13 febbraio piuttosto che fare 2 gg in Liguria li faccio in trentino a sciare?
Ecco la prima foto fatta con la nuova macchina.
Polsa ore 16.50 del 25 Dicembre

2 commenti:

  1. Dai Massimo vedrai che gli stimoli arriveranno...bella la foto,anch'io avevo l'hobby della fotografia,poi è arrivata la bici...
    Ciao

    RispondiElimina
  2. ogni tanto un sano e puro divertimento ci vuole,complimenti per i regali,per le vacanze in montagna e complimenti a babbo natale,divertitevi e buon anno.
    ciao roby!

    RispondiElimina