venerdì 3 dicembre 2010

Palestra

Questa sera seduta di pesi. Ho cominciato con la parte alta per finire con gli affondi. Successivamente ho eseguito i 5 km in agilità, e concluso con le due serie di addominali da 3x15 e lo stretching. Domani volevo fare il lungo ma fuori stà nevicando, vedremo domani mattina, al massimo esco il pomeriggio in MTB. Ho fatto tre screen stamp delle corse fatte con i rulli. Quella di questa sera e la stessa eseguita l'8 novembre, poi la corsa di 10 km fatta invece Mercoledi.
8 novembre

1 Dicembre

3 dicembre

1 commento:

  1. complimenti massimo,io ieri sera non me la sono sentita,ho liberato le ultime stanze da scatoli e scatoloni e portato su coppe varie da pulire.......
    riposo forzato anche a causa di un ginocchio dolente.
    ciao roby!

    RispondiElimina