mercoledì 15 dicembre 2010

Pesi e Rulli

Questa sera ho eseguito il mio circuito di pesi, ho alleggerito il carico per la parte superiore, ho alleggerito quello per i polpacci ed aumentato la velocità di esecuzione. Poi sono salito sui rulli e mi sono concentrato sulla potenza. Ho cercato di mantenere una potenza intorno ai 140 watt, circa 55% della mia soglia, e mantenendo anche il cuore sotto il medio e le rpm sopra i 100. Alla fine un buon lavoro, cuore ok cadenza ok un po meno la potenza che come media era sotto i 140.
Lunedi invece mi sono fatto solamente le serie per i quadricipiti.
Domani ho in programma un'uscita nell'ora di pranzo, vediamo se il tempo mi è d'aiuto.
Se riesco dopo inserisco l'immagine del resoconto della sessione di rulli.

6 commenti:

  1. Quest'anno prendi come riferimento la potenza?

    RispondiElimina
  2. si, in settimana dovrebbero consegnarmi la ruota con il power tap.

    RispondiElimina
  3. Vorrei chiederti dele informazioni sul Power tap,
    posso mandare un MP a quale indirizzo e-mail?
    Ciao,
    Roberto

    RispondiElimina
  4. ricorda di non esagerare,perchè l'agilità ha la stessa equivalenza della forza,solo l'agilità ti permette di mulinare un rapporto lungo per maggior tempo mantenendo i bpm bassi per questo dopo le sfr o i pesi si fa agilità alle 100/110 rpm per permettere di trasformare la potenza in forza muscolare di resistenza.

    RispondiElimina
  5. @Biciraptor: massimo.leide(at)gmail.com
    @Roby: ti scrivo cosi mi spieghi.....

    RispondiElimina