giovedì 16 dicembre 2010

Uscita in Pausa Pranzo

Oggi avevo un buco di 2 ore, cosi, uscito dall'ufficio del cliente, arrivo a casa mi cambio e via. Dove vado? boh..... arrivo come al solito con il percorso meno battuto dalle auto, e intanto decido di farmi delle SFR, Maroc e Roby hanno cominciato.... e io chi sono? decido di partire leggero, quindi direzione Montorfano, faccio la prima di circa 5 minuti, poi scendo e risalgo, qui mi ricordo che il garmin ha il LAP, ma tra guanti e inizio salita perdo circa 20 secondi penso che la ripetuta sia durata circa 4 minuti. Arrivato in alto non so se scendere e rifarne un altra oppure no. Fortunatamente decido di scendere da dove sono salito la prima volta, e arrivato alla rotonda guardo l'orologio. Preferisco girare a dirigermi verso Ome, ritornerò da quella strada al massimo allungo verso Gussago, ma devo fare in modo di essere dal cliente per le 14. Che culo.... arrivo a Monticelli, giro verso Ome e mi metto a mulinare oltre le 100 pedalate ma essendo in leggera discesa la velocità da 28-29 passa a 40 ma dopo pochi secondi mi scappa il piede sinistro, imprecazione verso gli attacchi, ma..... mi accorgo che non sono gli attacchi che mi hanno fatto sganciare ik piede ma bensì la pedivella sinistra. staà fregando terra, mi fermo cerco di sganciare il pedale e alla fine ci riesco. non posso fare tardi riparto con una gamba sola e in mano la pedivella, avanti 200 mt il semaforo per lavori, mi fermo e cerco di infialre la pedivella nel perno, riesco e cosi ricomincio a pedalare senza però spingere con il sinistro. Che culo...potevo farmi male. Arriv a casa, doccia uno yogurt, un paio di fette biscottate integrali, mi prendo una banana un arancio e via al lavoro. Decido di caricare la bici, il clinete è vicino al sivende, porto la bici la deposito un po incazzeto e con la richiesta buttata li di cambiarmi la pedivella dato che l'errore non è stato il mio..... e via di nuovo in macchina. Arriverò con 20 minuti di ritardo... recuperati poi la sera.
Non è finita, arrivo a casa, mi cambio in fretta metto la tuta e parto con Martina che deve fare la camminata con il gruppo della GS Ronco. 1 ora a passo veloce con stretching finale.
Ottima giornata di Allenamento, ma che Culo.....
ecco il link al Garmin

3 commenti:

  1. ti è andata proprio bene potevi farti male seriamente se stavi facendo uno scatto o una volata,fagli mettere un po di frenafiletto che vai tranquillo e fattela sostituire visto che te l'ha montata lui.
    ciao roby!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Massimo ti è andata bene...però bella giornata piena,somiglia alle mie.:-)))))
    Ciao

    RispondiElimina