domenica 12 dicembre 2010

Settimana 6-12 dicembre

Questa settimana è iniziata male e finita bene.
Lunedi per impegni di famiglia salto i pesi, Martedi sono dal cliente a Piacenza, dovrei andare in piscina, ma mi fa male una spalla e cosi evito. Mercoledi potevo uscire essendo festa, ma la sera prima io e Rossana abbiamo passato una serata diversa e siamo usciti, e cosi vedendo bagnato alla mattina ho rinunciato per stare al calduccio in casa in famiglia. Il pomeriggio mi sono fatto un po di pesi alle gambe e poi soliti 10 km in agilità. Ecco l'immagine del report.


Giovedi diventa per il momento appuntamento fisso con la squadra G3 di Martina. Ci spostiamo a Gussago dove per un ora facciamo "una sana camminanta" con i bambini alla fine conto 5 giri per 1 km ognuno. Arrivoa a casa, metto Martina in vasca e cosi mi saltano i rulli. Venerdi Replico con pesi alle gambe e 10 km di rulli. Ecco l'immagine del report. 


Migliorato ancora, sia con la potenza che con i battiti. Sabato mattina appuntamento con alcuni compagni per l'uscita. Giro in franciacorta con i soliti mangia e bevi, poi verso le basse, un uscita diversa. Sabato chiudo con 70 km. Questo il percorso Garmin.
Questa mattina uscita solita verso il lago baciati dal sole, ma a Tavernole decido di salire per Vigolo, una salitella di 3 km. Alla fine arriviamo a 95 km con circa 500 mt di dislivello. Vorrei arrivare a  fine dicembre con il  fondo e poi cominciare con la resistenza. Ecco il link all'uscita di questa Domenica

2 commenti:

  1. Non male Massimo, da buoni Papà ci tocca fare i salti mortali per coltivare il nostro hobby,però ne vale la pena...mi riferivo a fare il Papà.

    RispondiElimina
  2. ciao massimo,come dice marco le cose belle della vita sono altre e cmq hai chiuso la settimana in modo soddisfacente.
    vai tranquillo che il tempo non manca di certo per migliorarsi.
    ciao roby.

    RispondiElimina