mercoledì 8 giugno 2011

Lavoro Anaerobico

Questa sera riesco ad uscire, il tempo  è dalla nostra.
D'accordo con il Celli, ci troviamo per le 18.35. Pronti via ci aspetta la salita del San Michele a Ome. La tabella prevede 3 serie da 2' in salita a doppia cifra con recupero di 8' tra le serie.
Il riscaldamento non è di 30' ma molto meno.  Poi comincia la prima ripetuta, rpm libere, pendenze .... chi la conosce  sa di cosa parlo, è l'ultima salita della Gf Sebino.
Torno indietro mentre il Celli prosegue. Comincio la seconda ripetuta ed incontro il Celli che scende.
Alla terza, le gambe piangono, il cuore tutto ok invece, non è da 2' mancano 2 sec, ma il tempo finiva all'inizio del tratto duro, ho preferito girare la bici in quel momento poi in questa ultima dovevo tenere le 75 rpm e non era facile o ero troppo alto o troppo basso.
Recupero, ma non incontro il Celli, risalgo ,ancora un paio di volte, ma nessuna traccia.   questo punto rientro a casa, devo andare in sede alla GS Ronco perchè devo accompagnare un amico e suo figlio che vuole correre nella squadra di Martina. Chiamo il Celli mi scuso , ma scopro che lui ha preferito fare tutta la salita.
Domani dovrei replicare con le SFR classiche, il lavoro di questa sera era previsto per ieri, ed oggi avevo uno scarico. ho preferito fare i due carichi. Se venerdi il tempo lo permette , farò un oretta di scarico.
Doman scarico il Garmin

1 commento:

  1. ottimo come al solito,vedo che ti impegni e per questo sarai premiato,bravo.
    roby.

    RispondiElimina