domenica 26 giugno 2011

Tutto ok

Questa mattina terza uscita di Running.
Sono arrivato a fare 7x3' di corsa con 7 di camminata. Mercoledi invece un uscita sofferta in bici, un ora sul percorso standard, ma con gambe e cuore che andavano al 50%.
Ieri dovevo fare un bel lungo in solitaria in bici, invece un fastidioso mal di schiena mi ha fatto desistere. Dopo aver girato alla ricerca di un grasso idrorepellente, sono tornato a casa e con una siringa ho ingrassato i pedali speedplay. Mi sono fatto fare anche un preventivo per una coppia di ruote FFWD da 38 mm in carbonio con pista in alluminio per copertoncino con montato il nuovo PT, vendendo il vecchio e le Fulcrum R0 con pochi centinaia di euro recupero il gap in modo da utilizzare sempre le stesse  ruote anche in GF. Altra soluzione acquistare il P2M ( forse il più intelligente dato che terrei le R0 e con lo stesso GAP lo acquisterei)
Il resto della giornata l'ho dedicato a "lavare" per bene a mano con la spugna tutto il camper, e la sera la decisione di portarlo in un rimessaggio. Lavandolo ho notato quanto si può rovinare, cosi abbiamo deciso di mantenerlo al riparo.
Il programma per la corsa va avanti, settimana prossima altro step, devo arrivare a fine luglio con la possibilità di correre per almeno 35 minuti 40 continui senza danni muscolari.

sotto i link alle tre uscite a piedi.
Martedi
Giovedi
Domenica

2 commenti:

  1. Quest'autunno cercherò anch'io una soluzione per tenere al riparo il camper...mi spiace lasciarlo fuori ai 4 venti.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. in effetti a lasciarlo al vento è un peccato,si rovinano sia sotto al sole che sotto al gelo,ce l'ha mio cognato che lo tiene fuori,acquistato nuovo pochi mesi fa,ed è un vero peccato,mi sa che anche lui si deciderà a portarlo al coperto.

    RispondiElimina