sabato 4 giugno 2011

Oggi a 1000 cosa sarà stato?

Ho pubblicato anche il giro di Giovedi nel post precedente.

Oggi uscita con gli amici, avevo le tabelle con me ...ma alla fine le ho lasciate nella tasta posteriore.
Partiti lenti, molto lenti, ....bene ne approfitto di fare un buon riscaldamento come mi ha consigliato Roby, poi arriviamo ad Iseo, si comincia con la salita di Polaveno. Al primo tornante parte il primo lap, eseguo le tabelle, 20 minuti in z4, solo che sbaglio, dovrei fare 3' a 60 rpm e 2 a 75 rpm, ma inverto i tempi. Finisco la ripetuta, continuo a salire piano, abbasso i watt in Z2 e il cuore, dopo circa 7 minuti mancano ancora all'appello due amici, cosi giro la bici e scendo un po per provare a fare la seconda, ma questa dura solo 8 minuti eseguita però in modo corretto. Arrivo al passo, metto l'antivento e giu piano piano fischiettando.
Direzione Maddalena, solo a Gardone scopro che la meta arà la Maddalena, ma da Muratello, forse la salita più impegnativa qui nei d'intorni. Ok se me lo avessero detto forse avrei cambiato programma o al massmo avrei evitato la seconda ripetuta, ormai sono li e ballo.
Evito cosi di completare la tabella, avevo 30 minuti in Z3 con uno scatto ogni 2? e a chiudere un paio di allunghi..... ma farò di peggio.
35 minuti l'ascesa alla Maddalena, poi stop per aspettarci tutti, scendiamo a piano e da li verso casa.
In città la velocità è stata controllata, poi avevo chiesto di aumentare in quanto dovevo essere a casa presto, mi è stato dato l'ok ...."se tiri tu" e cosi pancia a terra e via, fino a S.Anna cercando di tenere i 40 km/h poi mi danno il cambio, ma metà li abbiamo persi. Arrivo a casa con un buon allenamento, non da tabella ma ottimo.

E poi..... strano, oggi la prima SFR è stata fatta come al solito, addirittura in un punto andavo di 50, poi i 35 minuti sempre ad oltre 270  watt, pendenze da urlo.....ed infine la menata.... bene.
Domani uscirò, tempo permettendo presto, un paio di orette, poi rientro doccia e via ancora con la Freebike alla pedalata da noi organizzata per tutte le famiglie di Castegnato.
Sotto il Percorso e la salita di Muratello.

2 commenti:

  1. bravo massimo ottimo allenamento,ogni tanto anch'io salto qualche tabella e mi diverto pure.
    ciao roby.

    RispondiElimina