domenica 12 giugno 2011

UN CAPOLAVORO....... e nuovo obbiettivo

Un capolavoro, questa settimana martoriata dal cattivo tempo mi ha permesso di fare un CAPOLAVORO!
Martedi salto, Mercoledi esco e faccio il lavoro di Martedi, 3x2" in salita a doppia cifra ( forse troppo), Giovedi avrei dovuto fare 3x5 in SFR, ma Rossana mi chiede di stare a casa dato che finisce presto il lavoro..... e come faccio a dirle di no? Venerdi non riesco ad uscire, devo fare i preparativi per Sabato sono riuscito a piazzare il cucciolo Maschio cosi sono d'accordo di portarlo a Verona ad una famiglia di Padova.
Sono a casa per le 10.45, e li comincia il mio CAPOLAVORO.
Dopo aver tinteggiato il negozio di Rossana,  vinco la bambolina..... tinteggio anche l'atrio scale!
Comincio in mattina a coprire battiscopa e infissi, poi mi fermo, devo andare alla festa di fine anno di Martina, ma fortunatamente finisco presto e cosi alle 15 sono di nuovo a casa. Comincio a tinteggiare e la seconda mano la finisco dopo le 20.
Oggi avevo 1ora di scarico pre gara come  allenamento.... invece RULLI si ma con la pittura.
Questa mattina sveglia e comincio le tre pareti mancanti, ( con un altro colore) doppia mano e dopo il lavoro di pulizia degli attrezzi e dei bordi e  pranzo e via con Martina per la sua gara.
Oggi avevo un MF o GF, invece RULLI ma solo per tinteggiare....
però....
che soddisfazione..... lavoro pefetto, colori azzeccati..... sembra di entrare in una nuova casa molto più accogliente...... e poi tra i soldi del cucciolo e quelli risparmiati tinteggiando da me...... mi è saltato fuori il nuovo sistema di P2max per i watt!
Settimana prossima scarico.... e poi GF SPORTFUL!
e l'obbiettivo?
.......
prossimo 13 novembre 2011..... MARATONA DI TORINO!

1 commento: