sabato 2 luglio 2011

Buon sabato

Questa mattina sveglia e indossate le scarpette fuori per la sesta uscita.
Parto cn la solita camminata e poi via, indeciso se fare 8+8+7+7 alla fine opto per un 14+
14 con in testa per Martedi un 16+14 in modo da arrivare ai 30 minuti e cominciando l'avvicinamento all'uscita intera. Cosi facendo penso che arriverò a domenica con un 20+10 e chiudere poi la quarta settimana con i 30. Tornato a casa una doccia una normale colazione e sono ripartito con la bici. 1 ora di scarico con un paio di richiami per cuore e gambe in previsione della gara di domani.
Ho deciso, vado con i "criceti" a fare un gara intorno al campanile. Vengono scherzosamente definite cosi le gare in circuito in freebike, Fine Mese mi ha convinto, sarà una gara diversa, oltre 100 km tutta piatta, ma se riesco a stare nel gruppo forse la concludo. Penso un buon test per veirificare il fisico dopo la super cotta di Feltre. Al massimo se mi fermo sono sempre li alla location. Andare con gli altri per monti, è troppo pericoloso, se mi cuocio, oppure se escono i problemi al sopra sella, la distanza c'è sempre per tornare a casa. Vedremo.
Comunque questa mattina ottima uscita, in agilità, senza superare i 130-135 bpm max, ho chiuso a oltre 30 di media. Oggi dedicato alla casa, poi un automassaggio ai polpacci ( sono un po duretti dopo il running) e infine gara minisprint di Martina.
A domani

questo il giro in bici

Nessun commento:

Posta un commento