domenica 10 luglio 2011

Un altra Settimana

Oggi chiudiamo un altra settimana.
Con il Running ho raggiunto i 30 minuti Martedi mattina, poi anche giovedi mentre questa mattina ho cominciato ad aumentare.
Martedi sera sono andato a prendere Martina all'allenamento mentre Mercoledi Mattina uscita solita come cross training. Sabato  sveglia presto, in auto fino a Salò dove con il Pre...o meglio Ex-Pres, ci siamo fatti la Tremosine.
Arrivo tardi all'appuntamento e cosi da solo di bon lena comincio la mia pedalata. A Gargnano raggiungo Mauro, e da li assieme su a Tremosine. Era la prima volta bella salita ma che paesaggi, fantastici e che fresco. Caffè alla prima frazione poi su verso Vesio. Da li la strada la conoscevo, arriviamo a Tignale e poi ancora nello sconosciuto. Verso la fine della discesa bivio e giù sulla vecchia strada. Qui attenzione, la strada sporca di pietre, poi addirittura da scavalcare una sbarra e arriviamo cosi alla villa di Benito, siamo a Gargnano. Passeggiata sul lungo lago e poi sulla statale. Coda a Toscolano c'era una lunga coda e decidiamo di fare l'interno. Passiamo per delle piccole frazioni a e sconosciute senza nessuna macchina. Arriviamo a Toscolano e mi chiede se voglio vedere la valle delle Cartiere. E' presto cosi via si parte.
Tutta in sterrato inoltrtandoci addirittura percorso da MTB. Alla fine arriviamo al ponte che avevo solo visto in foto. Bello, peccato che l'acqua del torrente è calata, mi ha detto Mauro che con l'acqua è ancora più bello.
Rientriamo a Salò sorpassando le macchine in coda. Riesco a essere a casa per un insalta e partire con Martina per la sua gara.
Questa Mattina dopo la corsa ho portato Martina ad una altra gara, ieri c'era il campionato provinciale di Gimkana, oggi una gara difficile a Calvagese. Avevano circa 400 mt di salita impegantiva, è stata bravissima, doppiata all'ultimo giro ha stretto i denti e concluso la gara davanti ad alcuni maschi.
Ecco i link dell uscite.
Uscita di Mercoledi

1 commento:

  1. a questo punto devo cominciare a complimentarmi più con martina che con il papà :0)))))
    complimenti ad entrambi per l'impegno.
    roby.

    RispondiElimina