sabato 30 luglio 2011

Livigno e Passo Bernina


Ore 4.30 suona la sveglia alle 5 partiamo siamo in 6 Io e Mauro, Fischio e Parabris, e Silvio de Naese con Ribuli.
Colazione all'Aprica e poi giu verso Poschiavmo dove lasciamo le macchine. subito salita, e li soffro. Bellissimi paesaggi ci portano al passo Forcole per poi scendere a Livigno, qui una bella pedalata ai 2000 mt fino alla frontiera Svizzera dove prendiamo un Pulmino per passare la galleria. Si ricomincia a pedale un po in salita e poi una bella discesa ci porta a valle. Mangia e bevi fino al Ristorante dove ci fermiamo per il pranzo. Dopo una bella mangiata ripartiamo ci aspetta il Passo del Bernina. BEL LIS SI MO!!!!!! appena la strada sale Sivlio va in crisi cosi io e Mauro gli facciamo da angeli custodi. Sul passo Mantellina e giù in picchiata.
Non ho più il fondo di un paio di mesi orsono, ma è stato veramente bello, in settimana Mauro mi darà le foto che posterò sicuramente.

A Voi!

5 commenti:

  1. Gran bel giro Massimo,la zona è bellissima.Noi non riusciamo a trovare un weekend libero per tutti...

    RispondiElimina
  2. calcola che noi siamo in 108.... e che lo scorso anno a fare lo Stelvio eravamo più di 30 e che il 50% degli iscritti non hanno la BDC... l'uscita di ieri un flop per partecipazione.

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberto....
    A settembre valuto se prendere il P2M o i pedali della Look o quelli della Garmin...o..... vediamo magari quest'anno cambio programma. Ad oggi è di rifare come lo scorso anno, obbiettivo 9 Colli e forse una a Giugno come ex Pantani

    RispondiElimina
  4. gran bel giro ed uscita di gruppo bellissima,complimenti massimo.

    RispondiElimina