giovedì 28 luglio 2011

ehi ci sono.....ancora...... stanco...... ma ci sono

e' un po che non scrivo...... si vede che non avendo obbiettivi.... la voglia di uscire cala e di conseguenza anche report da scrivere.
Settimana scorsa è stata dedicata totalmente a Rossana, Martina è in vacanza con i nonni e cosi noi siamo rimasti soli soletti. Voglia di uscire a piedi o in bici ZERO!
Sabato io e il Celli volevamo fare il Colle di San Zeno, ma pioveva, Domenica idem..... ma sono riuscito a farmi circa 1h e mezza con Doppio Zero, anche se la metà sotto l'acqua.
Lunedi e Martedi ero in trasferta per lavoro sono riuscito a correre per circa 30 minuti mentre ieri sera un oretta di bici a buon ritmo.
Questa sera penso di replicare o a piedi e in bici, vediamo, le ginocchia cominciano a piangere.... Fabio mi ha detto che è normale... ma di normale non c'è niente nemmeno tra i miei amici nessuno escluso.

Dimenticavo.... Venerdi ho venduto il PT a Mardok, ( Andrea) da Cervia e per un problema tecnico del corriere ( penso invece di memoria di un amico che doveva spedirmele per me ancora Venerdi) le ruote sono ferme dal corriere da 4 gg. Speriamo che entro Venerdi vengano consegnate! Passo successivo... Ferie e poi deciderò su che "aggeggio" andare.

1 commento:

  1. Anche qui poca voglia di pedalare...dai che dopo le ferie siamo più rilassati...
    Ciao

    RispondiElimina