sabato 19 febbraio 2011

Carico in solitaria

Questa mattina parto alle 8.30, trovo gli amici in sede, ma io devo fare i miei compiti e cosi avviso che no potrò essere del gruppo. Appena fuori il paese non li sento più dietro, avranno cambiato strada e cosi io proseguo con il mio ritmo. O vado forte io o sono "stronzi" loro... penso la seconda però  (sempre nel modus operandi della Freebike si intende). Continuo per 27 minuti in Z2, ogni tanto sforo, ma tutto è sotto controllo, poi comincio con gli esercizi. 10x1' in allungo con rispettivo recupero, poi 15 minuti di recupero, arrivo ai piedi della salita di Polaveno e comincio le salite, 4x10' in Z4 alta con 10' di recupero tra le serie. finisco il giro con 15' in Z3 e 10 di defaticamento.
Ecco il link al Garmin connect.
Gli allunghi sno stati massacranti, penso di aver sbagliato ad eseguire i primi 2-3 poi verso la fine invece mi sono trovato la strada con delle rotonde che non mi permettevano di completare l'esercizio. Devo imparare a scegliere il percorso.
Lunedi invierò i dati a Roberto e vedremo se le mie sensazioni sono esatte.
Domani dovrei uscire in gruppo, sempre che i miei amici mi vogliano però.....

2 commenti:

  1. bravo massimo ottimo allenamento,le 4 ripetute in salita sono buone con ottimi watt ma non hai mai superato la soglia,forse sono le ripetute che andavano fatte così???
    le ripetute in pianura sono buone,anche se vedo che ci sono stati dei rallentamenti un paio di volte,dopo la quarta ho visto uno stop e poi un picco,sarà la ripartenza da fermo penso??

    per gli allenamenti con gli altri non prendertela,io esco solo per fare i miei lavori e glielo dico subitose devo fare qualcosa,ovviamente gli dico pure che non mi fermo ad aspettare nessuno.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Le ripetute in salita doveva stare nel range 147-162 battiti, ma non li ho guardati, mi sono concentrato sui watt 210-245. Per la pianura, ho avuto dei rallentamenti per via delle rotonde e il traffico alla terza uno stop. I rallentamenti sono dovuti un po alla mia fatica, ma i picchi di stop al traffico e alla strada.
    Per gli amici.... beh li avevo avvistati ma i primi 30 minuti si poteva farli assieme..... sono abituato agli scherzi tra di noi è sempre uno scherzo.

    RispondiElimina