martedì 22 febbraio 2011

Domenica Lunedi e Martedi

Ecco il link al Garmin connect di Domenica.
Uscita di gruppo, dovevo fare un paio di salite di circa 20 minuti, la prima sono state le Coste di S. Eusebio ( per Marco, sarebbe l'ultima discesa della Gf Valli Bresciane del 25 Aprile) la seconda doveva essere più corta, ma per un problema tecnico non sono riuscito a completarla. Ho utilizzato il falsopiano da Cunettone ai Tormini.
La parte di trasferimento è stata molto soft, davanti avevamo gli amici con meno gamba, poi all'inizio della salita sono passato davanti ed ho avvisato che cominciavo a fare un esercizio. Dopo Caino, mi hanno raggiunto Gambone Celli e Junior( e mi hanno passato), mentre verso il penultimo tornante mi ha passato anche il Tuttologo, che però appena dopo metteva il 34x27 e andava di scarico ( a quanto pare aveva un esercizio diverso). Sono arrivo al passo mantenendo i 245 watt. Raggruppati con gli ultimi in quota, alcuni sono ridiscesi dalla stessa via, noi invece verso il lago di Garda. Ho fatto la discesa senza patemi, c'era freddo, a valle ho rallentato ho aspettato gli ultimi e li ho riportati sotto il gruppo davanti. Arrivati a Gavardo una decina verso Casa, io il Pres, Ciste, Fine Mese, Junior, Doppio Zero e l'Invisibile abbiamo preso per il Lago. A Salò abbiamo girato e preso per le Zette, qui dovevo fare l'esercizio, sono partito con il 50, verso la fine c'erano dei lavori e abbiamo rallentato ci siamo fermati e a piedi siamo passati. Junior Fine Mese e Doppio Zero li abbiamo persi, si erano fermati ai lavori, cosi noi siamo tornati facendo i Tormini. Dai Tormini fino alla Pusterla abbiamo tirato in tre con una buona media, Ciste l'abbiamo messo dietro in quanto per lui era già troppo.Grande uscita, anche se ho lavorato tanto il Sabato, le gambe e il fisico hanno risposto alla grande.
Lunedi solito circuito di stretching, mentre questa sera Rulli. Oltre 1h 20' con 2x20' intervallati da 15 di recupero in salita al medio senza superare i 147 BPM ( erano molto più bassi) e i 190-210 watt su una salita del 4,5%. poi recupero finale.
Domani scarico sui rulli. Roberto mi ha risposto, anche per lui i lavori di Settimana scorsa sono stati eseguiti come da mie sensazioni.

3 commenti:

  1. più di 90 km con una buona media,direi che è stata un ottima uscita,bravo massimo.
    ma dimmi,ho visto che hai dato un soprannome ad ogni tuo compagno d'uscita........mumble mumble,il tuo qual'è ????????? non te l'hanno affibiato?????
    ciao roby:0)))))))))))

    RispondiElimina
  2. Regola del Freebike.... visita il sito, fatto dal sottoscritto, www.frebikecastegnato.it ogni socio deve avere un soprannome datogli in occasioni speciali. Il mio alla prima uscita con il grupp, non ero ancora iscritto, mi sono presentato con maglia Carrera anni 90, una paio di pantacollant verdoni. Ecco il mio soprannome PIGIAMINO. il mio blog l'indirizzo.... pigi in bici... L'ulitmo coniato alla Gf Laigueglia, a Michele, L'invisibile in quanto non si è fatto vedere, è partito davanti è arrivato prima e non l'abbiamo visto.

    RispondiElimina
  3. Ci hai dato dentro Massimo,complimenti,se continui così alla nove colli stai di sicuro sotto le 8h.
    Ciao

    RispondiElimina