martedì 15 febbraio 2011

San Faustino

Questa Mattina sono a casa, festa del patrono di Brescia, e cosi ne approfitto per fare l'uscita evitando la sessione sui rulli. Pioviggina, ma esco lo stesso, appuntamento alle 9 al bar con il gruppo, siamo in 5 io Pres, Tuttologo, Botarel, Divaricato e per finire Cuochino. Direzione Paderno Fc in agilità, al bivio di Provezze li saluto, io ho i miei "compiti" il Pres i suoi e gli altri.... boh, mi porto sulla strada tra Monticelli e Ome, e da li mi faccio le 4x30 serie Vel in programma. Arrivo alla rotonda e giro la bici, poi schiaccio sul garmin, ma mi accorgo solo a monticelli che non avevo stoppato il lap ,ma avevo arrestato il tempo. Lo riaccendo e proseguo il giro in Z2 arrivando a casa dopo circa 1h 30 minuti.
Domani carico vediamo come butta.

Nessun commento:

Posta un commento