martedì 8 febbraio 2011

Martedi 8 febbraio Ultimo Carico

Ecco qui, anche questa settimana è iniziata nel migliore dei modi. Sarà una settimana intensa, Lunedi seduta di Stretching, oggi ultimo carico, da domani solo scarico in vista della GF Laigueglia. Abbiamo deciso niente sci andiamo a Laigueglia, spero di trovare parcheggio per il camper la sera, arriveremo tardi dopo il lavoro.
Questa sera il programma si è bloccato, avevo preparato una corsa di circa 32 km, si doveva fare 20 minuti di riscaldamento, poi 6x1'30" con recupero di 8' tra una e l'altra. Finito il riscaldamento eseguito in Z2, ho avviato una corsa di 20 km pensando di riuscire a fare il lavoro specifico, alla fine non ci sono riuscito, ho salvato la corsa, ho continuato senza registrare il recupro e ho poi avviato un'altra corsa in modo da registrare lo specifico. Poi ho terminato lo scarico girando senza registrare. Alla fine la somma dei km porta l'intera sessione a circa 35 km per 1h 15' circa.
Il problema sono i rulli, o melgio il programma Realtour, ogni tanto si blocca e questo penso sia dovuto al sistema oprativo, prima aveov un pc fisso con XP 32 bit adesso uso il portatile con Vista a 64bit. Elite ha pubblicato i driver ma mi sa che non funzionano benissimo. Ecco i due grafici, mancano totalmente i primi 20 minuti nel primo grafico ho fatto 1' di riscaldanto per poi iniziare subito le ripetute. Nel secondo invece ho terminato il recupero iniziato senza registrare e poi ho eseguito l'ultima ripetuta e concluso con lo scarico.
Prime 5 ripetute
Ultima parte della sessione

1 commento:

  1. forza massimo,è solo l'inizio e vedrai che l'appetito vien mangiando.
    in bocca al lupo roby.

    RispondiElimina