domenica 20 febbraio 2011

Cena per il Mio compleanno

Grazie amici!
Questa sera abbiamo festeggiato il mio compleanno. Domenica 13 avevo offerto da bere ai 4000 concorrenti del Laigueglia, ma solo in 2 mi avevano aspettato.... questa sera invece con Cittadini, Ciste, Beppe Red e rispettive famiglie, abbiamo festeggiato i miei 43 anni con davanti un succulento spiedo.
un completo intimo con "PIGIAMINO" annesso il loro regalo, ma non solo, un bel biglietto con una lunga e simpaticissima dedica.

Grazie amici  a voi ma sopratutto alle vostre amate Donne!

5 commenti:

  1. Auguroni anche da parte mia Massimo.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Marco, se mi aspettavi al Laigueglia ti offrivo da bere ahahaha

    RispondiElimina
  3. ma come fai il compleanno e non dici nulla,magari se mi liberavo un attimo passavo appena uscito dal lavoro...........
    infiniti auguri di buon compleanno.
    roby.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti... Il compleanno era il 13...

    RispondiElimina