sabato 26 febbraio 2011

Fonteno in gruppo

Oggi ho anticipato l'uscita di gruppo, domani chiamano acqua e comunque devo seguire Martina, cosi se riesco mi faccio le due ore programmate altrimenti me ne resto al calduccio.
Questa Mattina pronti via alle 8.30 direzione lago di Iseo.  Mi metto davanti con il Pres e fino a Clusane tiro il gruppo. Arriviamo a Riva e li pigio il primo LAP devo fare almeno 30 minuti di salita a 65 rpm  al medio, il primo pezzo è impegnativo, la seconda invece è molto regolare. Non arrivo ai 30 minuti, ma penso che vada bene lo stesso. Nel ritorno avviso gli amici, devo fare 3 allunghi con 8 minuti di recupero, il primo recupero lo faccio davanti, il secondo invece mi lasico sfilare e mi metto in terza posizione per poi avanzare per l'ultimo allungo. Oltre a questo il Gambone mi ha tirato il collo a Sarnico e sulle due rate di Provaglio. Mentre alla prima ho tenuto, alla seconda ho mollato. Ritornato a casa doccia e pranzo, nel primo pomeriggio avevo le gambe in croce! Sono soddisfatto, ho fatto l'uscita quansi sempre davanti al gruppo, e penso che la stanchezza sia "normale". Spero domani di riuscire a completare questa settimana, Mercoledi ho saltato la seduta di rulli, sono arrivato tardi a casa dal lavoro, mentre Martedi e Giovedi lavoro svolto regolarmente come da tabella.
Settimana prossima avremo la GF di Cecina.
Ecco il link al Garmin Connect, domani sera dovrei risuscire a postare id due grafici dei lavori infrasettimanali.

3 commenti:

  1. Buon lavoro Massimo,dai che ci vediamo a Cecina.Se fai il lungo occhio alla salita di Micciano al 96° km. pendenze fino al 18% con diversi tratti al 10%.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. penso di fare il medio cosi finisco prima e torno a casa entro sera.

    RispondiElimina
  3. ottima uscita come al solito e complimenti per la tua dedizione alla famiglia.
    in bocca al lupo per la gf,io non so neanche se ne faremo quest'anno.
    ciao roby.

    RispondiElimina