sabato 7 maggio 2011

Ci sono ancora....

Ciao a tutti, settimana un po strana questa.
Mercoledi non riesco ad uscire, Giovedi faccio i lavori di Mercoledi, 6 allunghi da 1' con 3 di recupero, 10 minuti in z2 poi 2x10 in salita con recupero solo in discesa, 20 minuti circa in z3 e rientro blando. Venerdi ho l'ok da Roberto per recuperare mercoledi con i lavori del giovedi, ma all'ultimo minuto un imprevisto sul lavoro non mi permette di uscire.
Questa mattina parto con il gruppo, sono diretti al Cavallino della Fobbia, io devo fare solo 3 ore con due salite da 20' in progressione, cosi mi accodo a loro. Alla domanda....fate le Coste, mi dicono di si ma ...... non era vero. Entriamo in città e decido di preseguire e fare il San Gallo da Botticino, poi vedrò cosa fare.
Con me viene Junior.
La prima parte come da tabella, 10 minuti in Z4 bassa minimo 250 watt poi una progressione fino a Z5 max 336 watt mantenendo il tutto con 65-70 rpm. Alla fine la progressione sarà di circa 7 minuti in quanto arrivo alla chiesa di San Gallo dove termina il primo tratto di salita. Ralento prendo fiato ma dopo circa 3 minuti mi accorgo che siamo di nuovo in salita e mentre salgo guardo il garmin che è stabile a 245 watt, cosi preseguo con questo passo per poi cominciare la progressione che terminerà dopo soli 5 minuti quando arrivo alla frazione Castello. Dovevano essere due salite da 20 minuti, ma va bene cosi.
Scendiamo a Nuvolento e cominciamo a menare.  L'uscita prevedeva circa 35 minuti  a 210 watt, ma siamo andati più forte, complice un forte vento contrario. Mentre stavo davanti andavo a 38-40 km/h quando passava Junior si alzava di 2-3 km/h, è un treno.... con i suoi 20 anni....
Rientriamo a casa da Gussago.
Arrivo a casa , salgo, mangio una banana, prendo portafoglio e assegno e riparto in bici a ritirare il camper. Devo andare a Rovato, il concessionario me lo ha portato li da Bergamo. Arrivo spengo il garmin, mi tolgo le scarpe, bici nel gavone pago e mentre esco mi scappa l'occhio sul libretto. Non hanno fatto al Revisione!
Non risco il ritiro del mezzo, lo riparcheggio, mi rivesto mi riprendo la bici azzero il Garmin e me ne ritorno a casa. Vento a favore questa volta!
Metto in cascina altri 90 km. Bene!

Ecco i link delle tre uscite.
GIOVEDI SERA
SAN GALLO CON JUNIOR
RIENTRO DA ROVATO

1 commento:

  1. è stata una settimana un po anomala per tutti,da me pioggia e vento,nebbia etc etc.
    una settimana un po vuota.
    ciao roby.

    RispondiElimina