mercoledì 11 maggio 2011

Pensieri......

Quanti pensieri, quanti discorsi in famiglia e sempre sul ciclismo, il nostro ma sopratutto il suo, il ciclismo di un giovane sportivo Wouter Weylandt. Ho commentato alcuni pensieri di amici nei Blog che seguo, e non volevo scrivere ne ricordare l'accaduto sul mio, ma questa sera Martina ha voluto rivedere la tappa e cosi aggiungendo i link alle mie uscite ho deciso di ricordare Wouter.


Questa invece la mia settimana. Lunedi scarico con Mauro alle 7 di mattina, Martedi poco più di 1h e 30 con 3 serie vel, oggi invece un paio di ripetute precedute da tre allunghi. Due ore che mi hanno dato la mazzata. Gambe dure e stanchezza.

Domani e Venerdi riposo forzato, per lavoro domani mattina parto alle 5.30 direzione rivoli dove mi fermo un paio di giorni perchè devo tenere un corso. Volevo prendere la bici, ma mi sa che un paio di giorni di riposo non me li toglie nessuno. Oltretutto se dovessi trovare una sauna......

L'hotel dovrebbe avere la connessione cosi magari domani sera riescoa connettermi e a usare Face Time con il mac da casa....

ecco i link ai giri

LUNEDI
MARTEDI
MERCOLEDI

Nessun commento:

Posta un commento