sabato 14 maggio 2011

Pre Gara Felice Gimondi

Oggi uscita pre gara. Tutto ok, il cuore sale e scende, un po legate le gambe, ma forse  è dovuto ai due giorni di stop che ho avuto.
Per domani spero in una gara asciutta.
Obbiettivo dichiarato di stare sotto le 6 ore.
Questa Mattina mi sono fermato dal concessionario per ritirare il camper ed ho incontrato Sergio Ghisalberti, professionista nel ciclismo un paio di anni fa, una piacevole chiacchierata. Spero di rivederlo in sella in una squadra molto presto.

questo il giro ed i dati.

5 commenti:

  1. In bocca al lupo! Guardando stamattina fuori dalla finestra, il tempo è tutto tranne che clemente!

    RispondiElimina
  2. Sono rimasto nel letto al caldo.....

    RispondiElimina
  3. come mai??? era così brutto ???
    io se piove non parto per i circuiti,ma le gf sono tutt'altra storia,anche se nevica si debbono onorare.
    roby.

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby, questa mattina alle 4 pioveva a dirotto,dopo 20 minuti ho deciso di tornare nel lettuccio con Rossana; manco sono andato a Bergamo...Nella mattinata avevo un po di rammarico in quanto era un buon test in vista della 9 Colli, ma poi ho saputo che il lungo non è stato fatto, cosi il mio rammarico..... è sparito! ai fini del mio obbiettivo il medio non cambiava molto, facendo una gara bagnata potevo.... ammalarmi...cadere.....e rischiare di arrivare a Cesenatico non in perfetta forma. Mettici poi un Sabato sera non proprio da sportivo......per via di un compleanno....

    RispondiElimina
  5. vedrai che farai bene alla 9colli,alcuni miei amici ci saranno però non so in quale griglia.
    roby.

    RispondiElimina