sabato 28 maggio 2011

RIPOSO

Questa settimana riposo assoluto....niente bici. Dopo lo scarico o se si prefersice la passeggiata di Lunedi mattina, non ho più pedalato.
Mercoledi un problema sul lavoro mi ha fatto tornare dopo le 19 cosi ho preferito rimandare, Giovedi invece un mal di gola fastidiosissimo mi ha fermato. Venerdi Mattina sono andato al lavoro, ma me ne sono tornato a casa immediatamente, mi sentivo vuoto, non avevo febbre ma il fisico non rispondeva. Venerdi sera sono andato dal medico, Antibiotico, leggero ma per guarire la gola ci vuole. Questa mattina faceva freddo, non me la sentivo, poi devo preparare il tutto per domani.....giornata dedicata alla mia mogliettina, devo tinteggiare il negozio!
Forse oggi mi faccio un paio di ore prima della tappa del giro.
Il giro........ avete visto il SIGNOR Contador ieri con Tiralongo? ciclismo, sport di fatica di impegno di sacrifici, ma ogni tanto anche le belle cose si vedono! Bravi! Adesso spero solo che sia tutto vero, e non mi riferisco alla bistecca che avrebbe mangiato.....  a vederlo andare in bici è talmente BELLO che i dubbi vengono!

3 commenti:

  1. rimettiti presto massimo,qui ha piovuto tutti i santi giorni e di acqua ne ho presa tanta,mal di gola anch'io ma domani a correre devo andare,è una bella gara con arrivo dopo 5km di salita tosta,appena puoi ricomincia a pedalare,non fermarti troppo a lungo,anche con i rulli ma pedala,ricorda che le gambe se non ripassano.........dimenticano in fretta,e visti i sacrifici che hai fatto.........
    roby.

    RispondiElimina
  2. Bhe dai... dopo l'obiettivo centrato alla 9 Colli... ci sta!

    RispondiElimina
  3. e poi... il carico l'ho fatto lo stesso e duro direi.....
    Come sapete lavoro sul computer.... ma sabato sera mi toccava ,'lavevo promesso, tinteggiare il negozio di Rossana. Ho finito la prima mano Sabato sera alle 23.30 Domenica mattina seconda mano e parete con colore speciale, poi gara con Martina e alle 18.30 fino alle 20.30 a finire e a cominciare a pulire....finirà Rossana domani.
    Due giorni di CARICO dato che non sono per niente abituato....

    RispondiElimina