venerdì 20 maggio 2011

Settimana di Scarico

Gimondi saltata..... e che faccio? Roberto mi ordina...di proseguire come da programma, quindi scarico.
La tabella prevedeva, Lunedi sgambata, Mertedi riposo, Mercoledi e Giovedi 1h 45 in Z2 Venerdi riposo Sabato sgambatina pregara e Domenica 9 Colli.
Per problemi di lavoro e calcolando che non ho fatto la Gimondi, la settimana è andata cosi.
Lunedi riposo, Martedi e Giovedi 1h 50 minuti sullo stesso percorso con gli stessi tempi, giovedi non ho però sforato in  due tratti dove il Martedi invece avevo fatto una menatina. alla fine stesso tempo stessa media quasi 31 km/h.
Questa mattina dovevo prendere il furgone, cosi mi sono portato in ufficio in macchina verso le 7, avevo la bici e con la bici sono tornato a Ospitaletto per prendere il furgone dal meccanico, tornato a casa, doccia e poi al Lavoro. Poco  meno di 1 ora senza mai forzare.
In questa settimana ho notato che i giri risultano essere Z1-Z2 come cuore mentre per i  watt arrivo in Z2-Z3.
Adesso sotto con la 9 Colli, unico obbiettivo di questo anno!
Ecco i link

Martedi
Giovedi
Venerdi

2 commenti:

  1. l'importante è sempre continuare con i programmi se finalizzati ad un obiettivo e poi ricorda che domenica c'è la 9colli e mi raccomando se piove...................si parteeeeeeeeeeeee !!!!
    ero un po preoccupato nel non averti letto per tutta la settimana,ti aspetto per il resoconto della 9colli,mi raccomando !!!!!!!!!!!!!
    roby.

    RispondiElimina