giovedì 17 marzo 2011

17 Marzo uscita ridotta

Ancora pioggia, ma dopo i rulli di ieri sera le gambe erano pesanti, cosi ho deciso di dimezzare  i lavori.
Solito riscaldamento fatto con gli amici, poi li saluto, loro vanno per le Coste mentre io decido di andare alla cieca e di salire i Campiani. Fortunamtamente ho ancora sbagliato salita, sono arrivato in cima in 7' 43 " metà del tempo previsto, ma ero stanco cosi ho proseguito con l'idea di dimezzare i lavori. Salita direzione Brione e altri 7'45" giro la bici, 16' in Z3 con 8 scatti, e per ultimo un allungo a tutta. Alla fine sono tornato bagnato ma contento, mi sento stanco, vediamo nel fine settimana. Oggi dovevo riposare, ma ho invertito i lavori di Sabato e Giovedi, Sabato mi faccio il lungo previsto per Domenica in modo da riuscire a seguire Martina nell'allenamento di Domenica Mattina.

Uscita di oggi:

2 commenti:

  1. Anch'io dovrò anticipare il lungo a sabato,domenica dovrò portare Samuele ad una gara di karate a Torino.

    RispondiElimina
  2. bene vedo che tutti antciperemo il lungo a sabato per gare figli di domenica :0)))))
    ovviamente massimo solo per questa settimana non far caso al mio blog,oggi 110km con quasi 2000m di dislivello :0)))))
    complimenti per il tuo impegno,sei grande stai facendo grossi sacrifici e vedrai che i risultati comincieranno a farsi vedere,ciao roby.

    RispondiElimina