domenica 20 marzo 2011

Doppia seduta

Il titolo è un po strano, ma questa domenica è andata cosi.
Partito alle 8.30 con gli amici, mi aspettava circa 1h 30' in scarico con un 30 minuti in Z3.
Non sono stato attento a quello che facevo, sono andato a sensazioni, e alla fine sono usciti 80' a 30 di media. Poi mi sono fermato per ripartire con il secondo lap accompagnando la squadra giovanissimi della Gs ronco e Martina. In un circuito in una zona industriale lontano dal traffico. Alla fine con Martina mia figlia siamo tornati a casa.
40 km il primo pezzo e 29 il secondo. Anche se nel secondo la velocità e i bpm erano bassi penso che le mie gambe abbiano rifiatato. L'unica cosa strana un principio di crampo al polpaccio prima di lasciare la zona industriale.... forse ho maltrattato i muscoli con troppi fermi?
Ecco il link al garmin connect
Giro con Martina

1 commento:

  1. ottimo allenamento,i crampi a volte sono dovuti alle variazioni di ritmo o al fatto di prendere e lasciare come il fermarsi e ripartire più volte,tutto ok è normale,praticamente lasci raffreddare il muscolo e poi riparti,il crampo è d'obbligo.
    ciao roby.

    RispondiElimina