domenica 13 marzo 2011

Giro con pioggia

Questa mattina sono deciso, parto anche con la pioggia.
Sono fortunato, i primi 45 minuti li ho fatti asciutti, poi quando comincio i primi 20 minuti di salita, comincia anche a piovere. C'è qualcosa che non va chiederò a Roberto, dovevo salite in z4 bassa a 60-65 rpm, ma anche con il 34-27 il massimo che monto, se tenevo le rpm i watt andavano in Z5... comunque sono salito , con le gambe dure da ieri, poi la salita è continuata per altri 6-7 minuti. Arrivato in vetta ho aspettato Michele, e di comune accordo abbiamo girato la bici, pioveva troppo.
Discesa a piano con tutta l'attenzione possibile, poi ci dividiamo, lui torna verso casa io decido di allungare un po. Cosi comincio il lavoro in Z3, dovevo fare degli scatti da 15 secondi, ne faccio la metà ma  mi ero dimenticato dei 15” e cosi li ho fatti da 30". Alla fine gli allunghi dovevano essere 2 da 2’ e ne ho fatto solo uno. Torno a casa con altri 50 km fatti in poco più di 2 ore.

4 commenti:

  1. Complimenti per la costanza Massimo,io con la pioggia non esco...

    RispondiElimina
  2. Quando sono partito non pioveva.... poi quando sei fuori...

    RispondiElimina
  3. anch'io sono così,ormai che ci sono ci resto.
    complimenti massimo,mi sa che mi stai superando.......

    RispondiElimina