sabato 26 marzo 2011

Primo Lungo vero

Questa mattina abbiamo appuntamento alle 8. Martina non stà bene finisco dalre le indicazioni e poi parto. Sono in ritardo, sono già partiti da 5 minuti. con il 34 comincio a pedalare, vado oltre 30 km/h ma dopo 1 km li vedo fermi per una foratura. più di 15 minuti ad aspettare.
Partenza e via direzione città poi Botticino e prima ascesa al San Gallo. Saliamo tutti assieme. battiti bassi rpm intorno 60-65 e 250 watt. Dopo San Gallo un po di falsopiano e si riprende a salire direzione Serle, qui proseguo con l'andatura di prima, ma appena prima di entrare a Serle , decido  di dare un'accelerata.
Sopra attendiamo gli ultimi e poi giù. Nel tratto da Nuvolento - Gardone mi metto davanti e porot utto il gruppo all'imbocco della valle. Qui si mette davanti Dentino e seguito da Celli Gambone Ciappo mi aggancio anche io e di gran lena attacchiamo la salita. Gli altri si sono staccati.
Coste ci salutiamo, Celli scende a Nave con gli altri, noi con il Pres, Vito e Zaina scendiamo verso la val Sabbia.
Preseglie e via verso Nozza. Anche qui mi metto davanti a tirare. Alla rotonda passa davanti il Pres che ci porta fino a Casto, poi ognuno come sempre sale con il proprio passo. Io salgo con il Pres, tranne in un pezzo dove arrivo in soglia, il resto lo faccio a piano, anche i Watt delle volte non arrivano a 200. Discesa e poi la Val Trompia. Anche qui dopo Gambone e Dentino mi metto davanti e filiamo ad oltre 40. Attacchiamo la Stella ed ormai siamo a casa.
Ottimo il giro, peccato per i fermi .... ma nel'uscita di gruppo ci può stare.

Piccolo appunto....
Castegnato-Botticino con vento a favore....poi sempre contro e non poco.

4 commenti:

  1. Bel lungo Massimo,più o meno come noi sia come km. che come disl.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Curiosità: tempo da Botticino - S. Gallo e Botticino - Serle? :)

    RispondiElimina
  3. @ Tiziano: Ho preso il tempo alla trattoria vicino alla chiesa di Botticino, dove inizia la salita e ho schiacciato alla chiesa di San Gallo. Vedi il Garmin Connect il LAP 2 mi da 4.68 km in 22.24. Serle poi non lo preso ho continuato e ho rischiacciato ai piedi della salita di Vallio.

    RispondiElimina
  4. bravo massimo tra sabato e domenica hai fatto quasi tutti i miei km della settimana.
    ciao roby :0))))))

    RispondiElimina