domenica 27 marzo 2011

Uscita di Gruppo

Anche questa mattina uscita con il gruppo. dovevo fare degli esercizi mirati, mi sono portato anche le note, ma alla fine ho deciso di restare con loro e di unire l'utile al dilettevole. Partiamo come sempre allegri, poi si Verso Paderno avanzo e assieme a Beppe Red attacchiamo Monterotondo. In discesa rallentiamo ci dobbiamo riuninire, e tutti assieme decidiamo di andare a Vigolo.
Mi metto dietro, ben coperto e gli amici mi portano a Tavernole. Iniziano le danze, decido di rispettare le tabelle, 20 minuti di ascesa in Z4 a rpm liberi, i primi me li faccio a 60-70 poi dopo il 20 minuti un po aumento forse anche troppo ed arrivo in cima.
Barretta antivento e giù. Sul lago salutiamo il tuttologo che deve fare altre salite, noi ci sediamo al bar per un caffè.
La temperatura on è come quella di ieri, fa freddo, ripartiamo alla grande con il Pres davanti, li avviso che devo fare tre allunghi con 5 minuti di recupero, parto con il primo, tutto ok, poi chiedo a Beppe Red di mettersi davanti e farmi recuperare, ma un altro ciclista si intromette, aumenta l'andatura, da dietro Fischio invita Beppe a ricucire, io sono il terzo non aumento, ma nessuno mi passa, e cosi sono io che devo chiudere...... recupero... a p....ne... parto con il secondo allungo ma non tengo bene, dopo due minuti del recupero siamo a Sarnico, comincia "la rata" devo di solito ci lanciamo, aumento esco e mi faccio un'altra sparata. niente terzo allungo.  Siamo a Sarnico, riusciamo cosi a recuperare per poi ripartire verso casa ad un andatura più tranquilla.
Alla fine altri 86 km circa.

2 commenti:

  1. Continui a macinare km...io oggi ho fatto riposo assoluto...ne sentivo il bisogno.

    RispondiElimina
  2. domenica non si fanno programmi,si va a tutta per simulare le gare,distanza e soglia in salita,il resto vien da se ,io faccio così,preferisco fare i programmi quando sono da solo.
    complimenti come al solito per la costanza e per i km che riesci a fare.
    ciao roby.

    RispondiElimina