sabato 12 marzo 2011

Lavori sul lago



Oggi sono uscito in solitaria, non sapevo dove andare a cosa fare, avevo questo tipo di lavoro da fare, 1h in z2, poi 5 allunghi da 1' con relativo recupero, a seguire 4x10' in salita ma su salite diverse con rpm precise, e ritorno a casa in Z3 e per 15 minuti in Z1 per il recupero.
Ho scelto la direzione sul lago di Iseo, ho pensato di fare delle salite che avevo fatto solo in macchina, mentre la prima Zone la conosco, le due centrali non le avevo mai fatte se non in auto: DURE!  il garmin mi dava anche il 18-20% su dei pezzi, sulla terza non sono riuscito a tenere le rpm, ma mai mollare e cosi sono riuscito a fare il lavoro completo.
Oggi divano con Martina, sarei andato con lei all'allenamento, ma ha avuto la febbre cosi niente bici.

Domani replico, anche se piove mi sa che esco.... comincio a sentire noia sui rulli.... con il cambio dell'ora forse riuscirò a fare gli esercizi in strada.

4 commenti:

  1. 80km in 3h,bravo massimo ottimo lavoro,io riposo,troppo freddo e mal di gola mi hanno fatto desistere e domani mi sa che se piove salto il circuito........
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Tieni duro Massimo,non aspetto altro che il cambio d'ora anch'io...
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ottimo allenamento. Il cambio dell'orario finalmente consentirà qlk uscita infrasettimanale in più la sera, meteo permettendo...
    Ho visto dai tuoi post che tu riesci ad allenarti anche sui rulli...io sui rulli proprio non ce la faccio!

    RispondiElimina
  4. CIao Alex, senza rulli si sta fermi se si sta fermi non possiamo poi pretendere di finire la GF o i giri lunghi con gli amici.

    RispondiElimina