giovedì 31 marzo 2011

Settimana ok..... 9 Colli anche

Prima settimana con sole e uscite serali, prima settimana completa. Martedi sono uscito con le solite tabelle, 2 allunghi  da 9'  il resto in Z2, Mercoledi tutto il giro in Z2 come recupero, fatto nel piatto più assoluto, la bassa, questa sera invece dopo 30' di riscaldamento, 4x1 con 3' di recupero, a seguire un recupero di 15' poi salita da 10' a 75-85 rpm in Z4 alta. Dopo il meritato recupero, 15 minuti in z3 e anche oltre per arrivare poi a casa in relax.
ecco i giri:
Martedi
Mercoledi
Giovedi

9 colli...... scoperto l'avanzamento di griglia, scrivo un email. C'era un errore nella data di nascita e non mi avevano spostato. Da oggi ufficialmente sono in Griglia BIANCA..... non ho più scuse, l'obbiettivo delle 8 ore deve essere raggiunto.

Domenica GF La Spezia volevo fare il medio, invece percorso unico, scendo in Camper con la famiglia, e il pettorale è il 17.... speriamo porti bene.....

3 commenti:

  1. ti porterà sicuramente bene è il mio numero fortunato.
    per la nove colli adesso non ricordo il mio ultimo tempo,ma era ottimo anche se il mi0 miglior tempo è del 2007 con 6h38' se non ricrdo male con il quale conquistai la griglia rossa,abbi fede farai bene sicuramente.
    roby.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono in Griglia Bianca dall'Arancione dello scorso anno, ce la faremo sotto le 8 h ?
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Io invece sono a Novi Ligure,anch'io con il camper ma senza famiglia,mi porto Frenk e mio Padre.Ero anch'io in griglia bianca alla nove colli...sigh.
    Ciao

    RispondiElimina