venerdì 8 aprile 2011

Buone sensazioni...

Settimana ok, Martedi e Mercoledi sono uscito con due scarichi controllati, addirittura Martedi la prima mezz'ora con Martina! Giovedi mattina, datoche sapevo che la sera non sarei riuscito, mi sono svegliato prima e via, un po fresco ma accettabile. Un paio di SFR da 10' e poi a casa, proprio come da programma.
Metto in cascina più di 100 km. Domani scarico pregara, poi domenica Gf Tre Laghi: obbiettivo superare i 30 di media! Niente powertap, ho preparato le Fulcrum Zero.
Sono carico anche di testa, spero che vada tutto bene.

3 commenti:

  1. Ti stai facendo ancora seguire?
    Magari domani ci si vede e ci si conosce di persona :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziano, si penso fine alla 9 colli.
    Domani se mi vedi FREEBIKE castegnato maglia arancio e nera.... fatti conoscere. Se fai il medio possiamo farlo assieme, cercherò di tirare un po per gli amici che fanno il lungo, ma dipende dalle griglie io ho il 1477 mentre loro sono sul 1190 circa

    RispondiElimina
  3. bravo massimo,così ti voglio,determinato e sicuro dei tuoi mezzi,bravo e complimenti
    ps:in bocca al lupo.
    roby.

    RispondiElimina