sabato 30 aprile 2011

Sabato Maddalena e Brione

Oggi le tabelle prevedevano due salite lunghe e un paio di allunghi. Teoricamente Roberto mi aveva consigliato il Colle San Zeno, ma diventava troppo lungo, dovevo essere a casa per le 12, e poi il tempo e il freddo non erano buoni compagni.
Cosi decido di cambiare programma.
Direzione Brescia e su per la Maddalena, sarà per me la prima volta in BDC, l'avevo fatta a metà , avevo fatto delle ripetute, ma mai tutti i 10 e passa km  spingendo in modo regolare.
Arrivato in cima, mi fermo per mettere l'antivento e ridiscendo.... brrrr che freddo. Tolgo il tutto che sono quasi a Cellatica, intanto mi mangio una barretta. Devo fare ancora una salita, da Cellatica a Gussago un continuo..... la faccio non la faccio la faccio non la faccio..... alla fine ai piedi di Navezze prendo a destra, schiaccio lap e comincio l'ascesa di Brione. Calcoli alla mano non raggiungerò i 45 minuti previsti, ma ci andrò vicino. Infatti, a Brione sono oltre i 7 minuti, anche se non proprio salita pura, lavorando con i Watt riesco a mantenere i compiti dati. Arrivo in cima, proseguo per Brione e arrivo in Paese a 30 minuti. Non male anche se mi mancano 15 minuti. Scendo da San Michele e poi farmi nel tratto di Ome i due allunghi.
Arrivo a casa dopo 3 ore e 4 minuti con circa 75 km e 1300 mt di dislivello.
42.22 la Maddalena.

1 commento:

  1. complimenti per il giro,io questa settimana ho chiuso uno schifo,anche oggi pioggia e nebbia,non se ne può più,speriamo domani per la gf che il tempo si aggiusti.
    roby.

    RispondiElimina