giovedì 21 aprile 2011

Uscita in pausa pranzo

Ci sono riuscito, rubando 15 minuti prima e 15 dopo al lavoro, sono riuscito a farmi 1h 15 rispetto all'ora e mezza prevista. tutto in Z2 con 2x5 in Z3. A Provaglio ho incrociato un ciclista della MBO ci siamo passati e ripassati un paio di volte, l'ho avvisato che stavo facendo una ripetuta e alla fine l'ho salutato, è fastidioso farsi superare per poi risuperare perchè sempra che lo si faccia per puntiglio invece era solo perchè dovevo mantenere certi Watt a 80-85 rpm ed essendo la strada un po in discesa non potevo far altro.
Un fatot strano che mi è successo anche ieri, il PT all'inizio segnava watt molto basis, mi sono fermato azzerato il giro con un reste, ricalibrato e ripartito; ieri si è messo a posto, oggi invece niente, continuava a segnare watt inferiori del solito. A Paderno il passaggio a Livello mi ha fermato, ripartendo i Watt hanno ricominciato ad essere come le altre uscite. Domanda? quali saranno quelli giusti? oggi a 28 km/h con cuore a 105 andavo a 83 watt di solito sono in Z2 a 170 watt. chiedrò a Roberto o sul forum bdc.
Questo il giro.

3 commenti:

  1. li non posso aiutarti,l'affare per vedere i watt non ce l'ho,ma ci sto facendo un pensierino.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Idem come sopra,nel senso che non ce l'ho,ma non ci faccio un pensierino,io continuo con il cardio che se sei stanco te lo dice...

    RispondiElimina
  3. in teoria la penso come marco,in pratica vorrei solo provarlo.
    roby.

    RispondiElimina