martedì 5 aprile 2011

Scarico post Gf

Questa sera arrivo tardi a casa, mi preparo e mentre esco ecco che arriva Martina dal suo allenamento: Papà vengo anche io.
Cosi partiamo, mezz'ora assieme cercando di insegnarle a stare con le mani basse, a pedalare a respirare a concentrarsi.....riportata a casa, sono ripartito per altri 40 minuti circa facendo girare le gambe superando in alcuni punti i 200 watt.
Alla fine l'uscita di scarico è stata fatta. Domani replichiamo, poi Giovedi si carica in vista della Gf Tre Laghi. Obbiettivo farla a 30 di media.

3 commenti:

  1. Io Domenica niente GF, 1°confessione di Samuele...si salta Viareggio...

    RispondiElimina
  2. bravo massimo,ottimo allenamento di scarico,anch'io oggi ho scaricato,si ma le batterie con un super lungo.........
    ciao roby.

    RispondiElimina
  3. @ Marco: ero iscritto a Viareggio, ma nel pomeriggio ci tocca il catechismo cosi mi sono iscritto qui a Salò dovrei essere a casa per le 12.
    @ Roby: cominci con le GF?

    RispondiElimina