sabato 23 aprile 2011

Uscita del Sabato Martina

Questa mattina parto presto sono le 7.45 siamo io, Pres e il mio Laika. Devo portate il campere a Bergamo per il tagliando e da li ritorno in bici.
Devo fare solo Z2 con una salita in Z4 di 20 minuti, cosi si parte leggeri. dopo nemmeno 10 minuti raggiungiamo un gruppetto di tre, e ci mettiamo dietro. Strano modo di andare, i cambi se li davano superandosi, noi li dietro a ciucciare ruote.
Verso chiuduno i tre rallentano, non sembra quasi che gli diamo fastidio, cosi parlo con il Pres, mi da l'ok vado davanti e tiro un po ma non troppo...... al bivio per Castelli Calepio, ci giriamo .....siamo soli. Vabbè si vede che non eravamo ben accetti.
Sempre regolari ci avviciniamo a casa, Decidiamo ad Adro di fare la Franciacorta e di andare verso Iseo, ma data l'ora dico al Pres che farà il pezzo vallonato di rapporto in modo da simulare la salita.
Arriviamo ad Iseo, guardo l'ora e dico al Pres di girare che sarei andato a fare almeno 10 minuti. Cosi mi da il passo, lui rallenta ed io aumento arrivando in poco tempo ai piedi della salita, la prima che affronteremo Lunedi mattina. Da li schiaccio il lap e mi faccio i 10 minuti a 60 rpm e 70 rpm alternati. Finito l'esercizio giro la bici, recupero il pres e ce ne torniamo a casa. Alla fine un ottima uscita ho eseguito solo 10 minuti di lavoro, anche se alle due rate di Provaglio ho lavorato di rapporto.

Arrivato a casa doccia, e poi partenza, ritiro il pacco gara e vado a prendere Martina dai nonni, ho la bici in macchina si va in provincia di Cremona per una gara.
1a Delle Femmine e non è arrivata ultima e non è stata doppiata. Brava mi hai reso orgoglioso.... anche se eri l'unica femmina iscritta in G3 sei stata brava a non mollare!

1 commento:

  1. complimenti per l'uscita e perchè riesci a sdoppiarti per martina,vedrai che appena si appassiona diventerà più forte di te e sarà un buon deterrente per te per andare più forte.
    ciao roby.

    RispondiElimina