mercoledì 3 novembre 2010

Circuito a corpo libero

Questa sera avevo n programma una corsa-camminata di 30 minuti e poi degli esercizi liberi, ma la prima parte l'ho saltata, impegni e gambe affaticate mi hanno fatto desistere. La sera prima di coricarmi circa 30 minuti di esercizio. Tre Serie da 10 rip  per gli addominali, poi via con lo stretching. Domani ho un impegno di lavoro molto lungo, spero di tornare entro le 20 e riuscire cosi a continuare con il programma.
Oggi ho portato la bici dal meccanico, ma non hanno in casa il gruppo, dovrò pazientare. Intanto ho deciso di montare i speed play.

1 commento:

  1. bravo massimo ti vedo molto determinato,per la bdc non aver fretta,io non tocco la mia da più di 1mese,solo muletto e perchè c'è nell'aria di cambiare casa......:0)))))))))))
    per i pedali ho prceduto come d'accordo.
    ciao roby!!!!

    RispondiElimina