martedì 30 novembre 2010

Fine Novembre

Ieri Circuito in Palestra ridotto, tornato a casa verso le 19, mi sono preso una mezzo'ora in quanto Martina era appena tornata dal pronto soccorso.... tanto per cambiare... frattura dell'ultima falange del mignolo della mano destra. Oggi ero a Piacenza da un cliente, e con la pausa pranzo di 2 ore sono riuscito a farmi 50 minuti di piscina. Domani è il 1 dicembre, non ci devono essere più scuse, si parte con il fondo.
Sabato ho provato un'asta ma non sono andato oltre i 760 $, alla fine chi l'ha vinta l'ha fatto a circa 930 $, cosi ieri sera ho ordinato la ruota Mavic con il Powertap da Tuttociclismo, il nostro sponsor; penso settimana prossima di averlo e cosi, imposterò tutto il lavoro sulla potenza, e anche con i rulli cercherò di lavorare con quella. Come dato utilizzerò quello del test dello scorso anno. Verso fine Dicembre magari provo a fare il test di soglia con i rulli,  dovrei riuscirci, magari mi faccio aiutare da Martina.

1 commento:

  1. mi spiace per martina ti faccio i miei più sinceri auguri.
    roby!!!

    RispondiElimina