martedì 2 novembre 2010

INIZIO STAGIONE 2011

Oggi è iniziata ufficialmente la mia stagione 2011.
Da Lunedi 1 novembre ho ripreso anche l'alimentazione controllata.
Questa sera sono anche andato ritirare il nuovo telaio sempre un Cervelo R3 2010, niente upgrade, Cervelo intanto che ha ancora telai 2010 li sostituisce con gli stessi.
Arrivato a casa mi sono cambiato e sono sceso in garage con Martina, anche lei vuole fare palestra....
Esercizi sia per spalle braccia pettorali, poi le gambe , come suggeritomi da Roby finisco il tutto sui rulli, ma essendo già tardi faccio 10 minuti tenendo le 105 rpm a 125 bpm facendo 4 km esatti.
Qualche esercizio di allungamento e un paio di serie per gli addominali.

Domani Mattina la bici per il montaggio. Sono indeciso per i pedali, li ho messi in vendita sul forum, solo in tre hanno realmente dato la disponibilità, rilanciando sul prezzo. A questo punto mi sa che li tengo.

Programma Gare.
Non sò, sono indeciso e voglio parlare a casa. Se riesco a convincere Rossana, magari accompagno Marco e Frenk al circuito Regioni ( non mi piacciono le ultime due gare), poi mi seleziono 5 gare dei Nobili aggiungo infine MDD  e Oetzy. Restano fuori Sportful e 9 Colli: cosa fare?

2 commenti:

  1. bravo massimo,un buon inizio,
    per le gare convinci rossana,falle tutteeeeeeeeeee !!! :0))))))))
    ciao roby!!!!!!!

    RispondiElimina