lunedì 8 novembre 2010

MTB

Sabato sera ci siamo abbuffati con gli amici all'oratorio. Cena a base di Spiedo organizzato da 220 e presenti circa 70 persone della Freebike( comprensive di famiglia logico...) Domenica ci ritroviamo in sede alle 8, eravamo proprio tanti. Accompagnati da una leggera pioggerella abbiamo preso per la franciacorta e via in direzione Clusane tra "caretere" e asfalto. Arrivati sul lago io, gambone, Ciappo, Doppio zero, Costantino, Sempre e Flash abbiamo proseguito, mentre tutti gli altri hanno fatto il pit stop caffè. Personalmente ritengo che ormai faccia freddo per fermarci e ripartire. Tirati dal Gambone, ci siamo fatti tutta la franciacorta, posterò il percorso essendo un ottimo banco di allenamento sopratutto in previsione di giorni uggiosi e freddi con l'impossibilità di usare la BDC. Alla fine circa 60 km e rientor per le 11,30. Questa mattina ho ordinato su Hibike una luce anteriore sigma e una paio di ginocchiere invernali cosi da prepararmi alla stagione fredda e corta. Se posso il fondo lo farò in esterna evitando i rulli.
Spero questa settimana di avere la Cervelo montata... ma ne dubito.

2 commenti:

  1. Dai Massimo che è ora di iniziare....

    RispondiElimina
  2. io appena ce l'ho a casa la monto da me a costo di metterci tutta la notte :0)))))))))))
    non mangiare troppo,io oggi ho iniziato la dieta ipocalorica ed iperproteica per perdere peso e prendere massa muscolare.
    ciao roby!!!!!

    RispondiElimina