domenica 21 novembre 2010

Riposo e Programma

Riposo forzato.... causa Pioggia. Sabato sarei anche uscito, ma Venerdi pomeriggio non ero al 100% nausea a mal di pancia, cosi ho deciso di saltare la sessione di pesi e di godermi un sabato a casa. Notizia bomba Venerdi, era già stato scritto, ma aspettavo l'email di conferma. Preso alla MDD come Prestigioso. Sarà per me la prima volta.
Sabat osera sono andato alla riunione per l'anno ciclistico di Martina. Inzieranno Martedi con Palestra, poi Camminate e nei primi di Marzo con la bici. Da Aprile inizieranno le gare. Ho tempo cosi fino al 31 Marzo per aggiustare eventualmente il programma, vorrei iscrivermi al circuito dei Nobili, ma attendo anche la loro ufficialità delle gare. Scegliendo le gare del programma, molto dipende dall'entrata  o meno della GF Maniva. Il programma per adesso è cosi strutturato.
Giro delle Regioni che va dal 13 Febbraio con Laigueglia al 25 aprile con la GF Bresciana ( ex Tre Valli).
Maggio, 15 Felice Gimondi, 22 la 9 Colli, Giugno al 19 la Sportful, Luglio 10 Maratona, e Agosto la Oetzy. Se va tutto bene mi faccio seguire dalla famiglia, oltre che nelle trasferte sul mare del Giro delle Regioni, anche a Feltre, Corvara, Solden e l'immancabile 9 Colli.
Il programma mi piacerebbe completarlo inserendo altre 3 gare in modo da raggiungere le 5 necessarie per il brevetto Nobili o Supernobili. Le possibili sono
1 Maggio Fizik, 12 Giugno Eddy Mercx e 17 o 31 Luglio la Gf Maniva. Vediamo come confermeranno quest'ultima prova e poi decideremo. Le iscrizioni chiudono al 31/03 cosi ho tempo di vedere anche se l'esperienza ciclistica di Martina sarà confermata o meno.

2 commenti:

  1. Io con Samuele ci ho provato 3 anni fa,ma non gli piaceva molto...adesso va a karatè e sembra abbastanza convinto,l'importante è che faccia del movimento e che sia contento lui.
    Bel programma Massimo,e nella prima parte potremmo incontrarci.

    RispondiElimina
  2. Personlamennte avrei preferito uno sport come la pallavolo.... ma lo scorso anno Calcio quest'anno Ciclismo....vedremo.
    Su bdc forum parlano di una GF del Regioni sposata al 3 Aprile in concomitanza con una Gf della Coppa Piemonte. Controlla prima di pagare l'iscrizione due volte.

    RispondiElimina