lunedì 8 novembre 2010

Palestra

questa sera seduta in garage con i pesi.
Su indicazione di Roby ho creato una scheda e l'ho seguita. alla fine ho creato una corsa da 5 km e in agilità ho trasformato il lavoro precedente. In questo modo potrò verificare anche i miglioramenti del fondo, questa sera i 5 km li ho chiusi in 15 minuti circa i rulli mi restituiscono le medie di rpm e bpm oltre  che di velocità e di potenza. Terminato il tutto con i soliti esercizi di stretching.
Negli esercizi ho trovato gli affondi e il lavoro sui polpacci molto impegnativo. Nel primo ho preferito lavorare senza pesi, solo con il bilanciere, nel secondo le ultime ripetizione di ogni serie erano durissime.
Ora se il fisico recupera richiamerò questo circuit anche Mercoledi e Venerdi altrimenti solo Venerdi.

3 commenti:

  1. ciao massimo,ottimo lavoro,anch'io questa sera pesi e 30' di rulli in agilità,gli affondi hai fatto bene a farli così,i polpacci sono massacranti ma utilissimi,sia a due gambe che a gamba singola,io oggi li ho fatti 4X20 a due gambe con bilanciere (30kg) e con disco da 10kg su una gamba sola sempre 4X20,mi fanno ancora male.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. scusa hai fatto 5 km di corsa in 15 minuti?? meglio che ti dai al podismo!!!

    RispondiElimina
  3. @Fdtrigury: no magari, sui rulli ho creato una corsa e con oltre 100 rpm e cuore basso ho fatto 15 minuti di agilità per trasformare il lavoro di potenza

    RispondiElimina