lunedì 22 novembre 2010

Palestra

Questa sera solito circuito di Pesi. Ho aggiunto un esercizio nuovo, con il bilanciere sulle spalle e 6 kg montati ho fatto delle torsioni del busto. L'esercizio è stato fatto da seduto come consigliatomi da un amico. anche la parte finale per gli addominali, esercizio nuovo per gli addominali bassi.
Come sempre circa 1h 15 minuti con stretching finale. Da domani sarò per 4 Martedi da un cliente fuori provincia. Non riuscirò a fare molto, la sera salvo imprevisti arriverò a casa dopo le 19. Ho deciso che nella pausa pranzo andrò in piscina, in modo da migliorare almeno nel fondo. La sera se gli impegni famigliari me lo permetteranno mi farò 45 minuti di rulli 1 ora massimo oppure un uscita a piedi.

1 commento:

  1. Dai Massimo che arriveranno tempi migliori...per pedalare si intende.Anch'io per vari motivi in questo periodo non sto facendo molto,ma forse è meglio così,se no si rischia di esagerare adesso e poi essere cotti a Maggio...
    Ciao

    RispondiElimina