martedì 23 novembre 2010

PISCINA E .....

Oggi dopo anni, sono andato in piscina. Ero fuori provincia per lavoro e ne ho approfittato in pausa pranzo. Questa sera infatti sono arrivato a casa dopo le 19.30 e non sono riuscito a fare nulla.
Oggi circa 50 minuti in acqua, difficile, anche se ho fondo non sono riuscito a fare due vasche consecutive, dovevo fermarmi ad ogni vasca. Alla fine però circa 50 vasche fatte.
Ieri pomeriggio mi è arrivato il DVD della Oetztaler..... me lo sono visto tutto, mi sono emozionato a vedere l'impresa che ho portato a termine. Per il prossimo anno voglio esserci, magari accompagnato dalla famiglia, e con l'obbiettivo di stare sotto le 10 ore.

1 commento:

  1. Sabato pomeriggio sono stato anch'io in piscina,ho accompagnato Samuele e ne ho approfittato per fare una trentina di vasche...e anch'io più di due di fila non riuscivo a farne.Penso sia solo una questione di abitudine al gesto.

    RispondiElimina