lunedì 8 novembre 2010

PROGRAMMA STAGIONE 2011- PRIMA PARTE

Questa mattina ho letto il post di Marco del suo programma, e come promesso mi sono preso l'impegno di discuterne questa sera con Rossana.( a dire il vero l'ho fatto in pausa pranzo)
Per adesso passa la prima parte del Programma che avevo in mente e cioè il Giro delle Regioni.

Affiancherò, almeno alla partenza, Marco e Frenk, poi alla prima curva li lascerò andare. Sono contento cosi potrò vedere i miei amici e nelle prima 4 sarò accompagnato da Rossana e Martina.
  1. 13/02     Granfondo Laigueglia
  2. 06/03     Granfondo Val di Cecina
  3. 27/03     Granfondo città della Spezia
  4. 10/04     Granfondo il diavolo in Versilia (Viareggio)
  5. 17/04     Granfondo Perini Carpaneto (PC)
  6. 25/04     Granfondo valli Bresciane ( Ex Tre Valli)
Per la seconda parte vediamo, aspetto l'ufficialità del Prestigio e dei Nobili, ma sopratutto il programma che dovrà affrontare Martina. Tutto dipende da questo, logico un occhio di riguardo la Prestigio ma solo per questi motivi: primo, alla MDD stando a Cicloturismo sarò iscritto di diritto, secondo alla Nove Colli, gara cult non posso mancare ( mi sono iscritto oggi) terzo per scudettarsi non si ha bisogno di abbonamenti ma solo di presenze! Se quest'ultima possibilità fosse data anche al circuito dei Nobili forse avrei puntato direttamente a quello.

5 commenti:

  1. Bravo Massimo,sono contento che hai deciso di fare il Regioni,così possiamo incontrarci e parlare un pò.Inoltre sono tutte gare che non presentano eccessive difficoltà e vanno bene per fare ritmo gara per il resto della stagione.Noi le faremo in questa ottica,anche perchè l'obiettivo principale di Sabrina è quello di fare bene in Coppa Piemonte.

    RispondiElimina
  2. bellissime gare,cerca di farne di più però,segui marco che ha messo in bacheca un bel palmares.
    io non ho ancora tutti calendari ma è certo che correrò tutte le domeniche.
    ciao roby

    RispondiElimina
  3. Sei uno Stakanovista Roby:-)))))))

    RispondiElimina
  4. Iscrizione Circuito eseguita questa sera.... cosi parto assieme a Marco e Frenk

    RispondiElimina