venerdì 12 novembre 2010

Pesi

Questa sera Lavoro in palestra. sono anche riuscito ad aggiustare gli esercizi, l'altro giorno ho trovato le molle per poter eseguire lavori sui muscoli aduttori e abduttori. Questa sera ho cosi messo a punto la scheda. Oggi mi è arrivato il materiale dalla Hibike, tutto ok tranne le ginocchiere che sono grandi. Ho scritto un email, vediamo come fare per il cambio taglia. Questa sera ho poi ritirato la bici. Bella, con il nastro nero non è male, ho il nero nell'anteriore e il bianco nel posteriore con la sella. Oggi pomeriggio lavoro sulle scarpe ho montato i speedplay. Domani si parte con il fondo! Appena riesco la peso con calma,appendendola ad un supporto,  prima di uscire l'abbiamo pesata, ma Luca traballava un po, stiamo lavorando su etti e se non si sta ben fermi è difficile avere un peso reale. Teoricamente dovrebbe essere meno di 7 kg, questa sera con appena la pompa "nudo" era 7,1 kg.
Questa sera ho azzerato il Garmin 500.
A Voi!

1 commento:

  1. bravo massimo,mi fa piacere,della mia non si sa ancora nulla.
    il peso non è male,ma sicuramente sarà qualcosetta meno.
    ciao roby!!!

    RispondiElimina